Beurer spazzola viso: opinioni, prezzo e recensione completa delle migliori

Le spazzole per il viso Beurer sono sinonimo di qualità anche a prezzi veramente vantaggiosi. Ovviamente non puoi pretendere da una spazzola viso di 20 euro le stesse funzionalità di una che costa 4 volte di più.

Per questo andremo a recensire le migliori spazzole Beurer anche in rapporto al prezzo, in modo che tu possa scegliere quella che più soddisfa le tue esigenze.

Sei pronta? Cominciamo!

 

Spazzola viso Beurer: recensione completa delle migliori

Beurer è un’azienda che opera nel campo della salute e del benessere da circa 1 secolo. L’esperienza quindi non manca, e i suoi prodotti di questo Brand sono spesso molto apprezzati sul merato da noi consumatori. Tra i prodotti di bellezza di spicco le spazzole per il viso della Beurer che hanno maggiore successo, e che ci sentiamo di considerare sono quelle che andremo a recensire qui sotto.

Ti consiglio quindi, se non trovi quella che fa al caso tuo, di leggere il nostro articolo sulle migliori spazzole per la pulizia del viso recensite e classificate dal nostro Team.

 

Beurer FC-45

Il punto forte di questa spazzola è sicuramente il fortissimo rapporto qualità/prezzo. Una spazzola per il viso certamente semplice ed essenziale, ma che fa bene il suo dovere.

Ti ricordo di togliere il trucco prima di utilizzare la spazzola e solo successivamente inziare il tuo ciclo di pulizia con la spazzola Beurer FC-45. Come tutte le spazzole utilizzala facendola scivolare dolcemente sulla pelle del tuo viso, senza calcare troppo, e già dopo pochi giorni noterai dei buoni miglioramenti, con una pelle visibilmente più liscia e luminosa.

La spazzola non ha certamente tutti gli accessori delle spazzole più costose come la successiva, ma ha comunque 2 velocità per una pulizia più accurata e 2 livelli di rotazione. Non tutte le spazzole di questo prezzo hanno queste caratteristiche, ecco perché puoi ottenere dei buoni risultati praticamente spendendo 2 soldi.

Oltre alla testina classica per pulire il viso delle pelli miste (la più utilizzata) è inclusa nella confezione anche la spazzola morbida per pelli più sensibili.

Importante anche il certificato “Water Proof” che permette di utilizzare la spazzola anche in doccia o vasca da bagno e il timer da un minuto che ti ricorda di cambiare area del viso.

Per chi è questa spazzola?

Per chi desidera un buon miglioramento della propria pelle ma non desidera un ciclo di pulizia troppo approfondito e non necessita di molti accessori / funzionalità extra. Ecco cosa ne pensa una cliente:

Prezzo molto accessibile, svolge bene il suo lavoro, la pelle è più liscia e pura in pochi giorni, è molto delicata: io che ho una pelle particolarmente sensibile che tende ad arrossarsi la uso tutte le mattine e tutte le sere (il mattino solo con acqua e la sera con detergente) e la sera uso una crema agli Alfaidrossiacidi. Comoda anche perché i ricambi si trovano su amazon. Consigliatissima!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Con rotazione a 2 livelli
  • Impermeabile (IPX 7) – utilizzabile sotto la doccia e nella vasca
  • 2 velocità
  • Interruttore ON/OFF illuminato per indicare il funzionamento
  • Indicatore di carica con batterie quasi scariche
  • Timer da 1 minuto
  • Anello per appendere
  • Funzionamento a batteria (incluse nella confezione)
  • Include anche una spazzola morbida

 

Beurer FC-95

La spazzola Beurer FC-95 è il prodotto che va maggiormente tra le spazzole costose di questo brand, apprezzata anche per il suo costo inferiore rispetto alla più blasonata Clarisonic. Le donne che la scelgono vogliono ottenere il massimo senza spendere un capitale, considerando anche che le testine di ricambio della Beurer costano meno di quelle della Clarisonic.

Si può quindi dire che la spazzola per il viso Beurer FC-95 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo se confrontata con la Clarisonic: si ho parlato anche di qualità, perché la spazzola pulisce a fondo ed è dotata di ottime funzionalità che si avvicinano alla Clarisonic.

Rispetto alla precendente Beurer FC-45 si possono ottenere infatti risultati più accurati, con un effetto pulente fino ad 1/3 maggiore rispetto alla precedente. Questo ovviamente si traduce in una pelle più radiosa e morbida già dai primi giorni.

Questo è dovuto principalmente alle 3 velocità presenti ed alle 4 testine già disponibili da subito:

  1. Per tutti tipi di pelle (quella maggiormente utilizzata)
  2. Per pelli sensibili
  3. Per un Peeling (esfoliazione) profondo
  4. Per la pulizia dei pori in profondità

La combinazione delle opzioni con rotazione circolare che gantisce una pelle più morbida e rotazione oscillante per una pelle più morbida grazie ad una pulizia più profonda fanno il resto.

Ecco cosa ne pensa una cliente, completamente soddisfatta come del resto moltissime altre recensioni presenti:

Il prodotto funziona perfettamente, è bellissimo e facile da usare. Le spazzoline si agganciano e si sganciano con facilità, ognuna di loro è fornita anche di un cappuccio di protezione per evitare che si sporchino.
Si ricarica molto velocemente, il caricabatterie è stabile e poco ingombrante.
3 velocità e movimento sia rotatorio che oscillatorio, uno degli apparecchi (se non l’unico!!!) più completi che ci siano sul mercato attualmente. Da non sottovalutare, rispetto ai concorrenti, il costo basso delle spazzoline di ricambio.
Insomma, costa meno degli altri di fascia alta, pezzi di ricambio più economici e funzionalità complete, ora bisognerà vedere come si comporterà nel tempo, al momento è un prodotto eccezionale ad un prezzo incredibile!!!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Beurer spazzola viso: opinioni, prezzo e recensione completa delle migliori
4.4 (88.75%) 16 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.