Braun Face Spa: opinioni, prezzo e recensione completa

Quando si tratta di epilatori e spazzole per la pulizia del viso 2 in 1 compatta e portatile, nessuna si avvicina al Braun Face. Si tratta di un epilatore facciale accattivante che è in grado di nascondersi nella parte inferiore della tua borsa, pronto per quando ne hai più bisogno.

Quando avrai finito di leggere la nostra recensione dettagliata, saprai se il Braun Face è quello che fa per te.

 

Braun Face: Opinioni e recensione completa del 2 in 1 più famoso

Braun facespa opinioni prezzo

[GUARDA I MODELLI BRAUN FACESPA AL MIGLIOR PREZZO]

Lo strumento di depilazione è il primo epilatore facciale al mondo e sistema di spazzole pulenti che ha lo scopo di offrire una pelle impeccabile e pulita, rimuovendo con precisione i peli del viso per un massimo di quattro settimane.

Insomma uno strumento 2 in 1 per chi vuole rimuovere i peli e rivitalizzare la propria pelle.

Se l’epilatore è decisamente molto efficente, qualche dubbio in più l’ha avuto la funzione di pulizia. Ricordiamoci però ch non stiamo parlando della Clarisonic, molto più costosa.

Seguimi e approfondiamo il discorso.

 

Braun Face: opinini e giudizio finale

Ecco cosa ci è piaciuto anche in base a quanto ci hanno detto alte donne:

  • Come è stato in grado di rimuovere i peli fini: molte donne sono soddisfatte di quanto efficacemente il Braun Face Spa ha rimosso non solo i peli grossolani ma anche quelli fini che in precedenza nemmeno la ceretta era stata in grado di rimuovere.
  • Come ha purificato la pelle: Molte donne sono soddisfatte di come il Braun Face Spa pulisce la pelle “sbloccando” i pori e rimuovendo lo sporco, l’ olio e le impurità dalla pelle, lasciando una sensazione liscia e un aspetto più luminoso.
  • L’imballaggio molto curato e da viaggio: molte donne sono state anche sorprese e soddisfatte di come sia comodo la rimozione dei peli e la pulizia in viaggio, con buoni commenti proprio per la natura polivalente del dispositivo (e il sacchetto compatto che viene fornito) che permette una comodità migliore in viaggio.

Quello che invece è piaciuto un pò meno è la batteria del dispositivo e la potenza del motorino della spazzola, a volte non proprio adatta per una pulizia del viso profonda ai livelli delle spazzole più costose (Clarisonic e Philips Visapure su tutte).

Ci sentiamo comunque di raccomandarla per chi cerca principalmente un 2 in 1 che permette, oltre all’epilazione, una buona pulizia del viso.

Lasciamo anche un commento di chi la provata:

Oramai lo uso da diverso tempo, l’ho acquistato soprattutto per avere sopracciglia sempre curate, ma quello che mi ha stupita di più è la spazzolina per detergere il viso. Davvero molto soddisfatta!

Braun Face: prezzo migliore e caratteristiche

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Epilatore per il viso: design sottile e compatto per una precisa epilazione
  • 10 micro-fessure che catturano anche i peli più sottili (0.02 mm)
  • Spazzola per la pulizia del viso: pulisce delicatamente in profondità con micro oscillazioni
  • Testata da dermatologi per l’utilizzo quotidiano sulle pelli sensibili
  • 6 volte efficiente della pulizia del viso manuale
  • Beauty Edition comprende lo specchio illuminato e la pochette

 

Se sei interessata a leggere la nostra guida alle migliori spazzole per pulire il viso ti rimando a questo articolo, dove abbiamo trattato tutti gli aspetti e i dubbi che sorgono tipicamente quando si valuta l’acquisto di una spaazolo per il viso.

Braun Face Spa: opinioni, prezzo e recensione completa
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.