Clarisonic: opinioni, recensione e prezzo della spazzola più famosa

Oggi recensiremo la spazzola per la pulizia del viso più famosa: la Clarisonic Mia 2. Non solo: in questo articolo troverai le risposte a tutte le tue domande e ti consiglierò dove comprarla al miglior prezzo.

Sei pronta? Cominciamo!

 

Partiamo dalle basi: Come funziona la spazzola Clarisonic

La Clarisonic Mia 2 utilizza il movimento “micro-massaggio” con l’ intento di pulire il viso meglio e più in profondità di quello che è il detersivo più affidabile – il modo migliore per pensarlo è come uno spazzolino elettrico sia più efficace di uno standard.

Non premere con forza sulla pelle o su qualsiasi altra cosa; basta aggiungere il detergente gel incluso, quindi lasciare che il dispositivo “scivoli” sul viso e farà il lavoro.

C’ è un timer che emette un segnale acustico per indicare quanto tempo si deve rimanere in una zona del viso e quando passare oltre – dalla fronte alle guance, e così via. Ci è piaciuto molto questo aiuto che effettivamente aiuta a scoprire quando si corre troppo lasciando dietro un sacco di sporcizia e trucco nel processo.

Se vuoi passare all’acquisto clicca qui per il prezzo migliore, altrimenti continua a leggere.

 

Clarisonic Prezzo: Quanto costa e vale la pena l’acquisto?

La spazzola Clarisonic è sicuramente un prodotto costoso, da considerarsi come un investimento. È necessario decidere quale è il proprio budget e che spazzola si vuole prima di passare all’acquisto. Se hai intenzione di vedere un’alternativa sotto i 100 euro ma comunque buona ti consiglio di dare un occhio alla Philips Visapure e alla nostra recensione

Direi che se sei per lo più soddisfatto di una pulizia super rapida, questo dispositivo probabilmente non è quello che fa per te. Non solo per il prezzo, ma anche per lo sforzo (non pensare a chissà che cosa né).

Mentre il Clarisonic Mia 2 pulisce accuratamente le fronte, le guance e le zone a T, è comunque necessario prendersi cura della zona degli occhi e rimuovere il trucco separatamente. C’è anche chi rimuove il trucco con la spazzola più morbida generalmente ma non ti consiglio di farlo. Sicuramente non funzionerebbe col mascara in qualsiasi caso.

Se non hai super fretta e un buon budget invece il Clarisonic Mia 2 è sicuramente la tua spazzola per pulire il viso: fa delle ottime cose e pulisce la pelle in modo professionale: lo raccomandiamo sicuramente a quelle di voi che vogliono investire per intensificare la “routine” di cura della pelle.

In definitiva, la pelle risulta essere più luminosa, più pulita e più sana quando si utilizzano specialmente le funzioni di esfoliazione e lavaggio profondo che offre questa spazzola. E da molte recensioni che ho letto online, vedo che molte persone hanno usato la loro spazzola per anni con buoni risultati. Beh si parla della migliore spazzola per pulire il viso d’altronde!

Con l’utilizzo della Clarisonic Mia 2 in moltissime donne il bagliore generale della pelle aumenta e in chi ha l’acne si verifica spesso un notevole miglioramento.

Non possiamo che consigliarla anche noi, ma se vuoi valutare più spazzole ti consigliamo di guardare la nostra comparativa delle migliori spazzole per la pulizia del viso.

 

Clarisonic: opinioni e recensione della spazzola più famosa

Essenzialmente è possibile sostituire le testine per diversi tipi di pulizia, lasciandoti molti modi di utilizzarla.

Testina Radiante (esfoliatore): Dopo due giorni consecutivi utilizzando la testina radiante inclusa (un esfoliatore) capita a volte che il viso sia ancora leggermente “grezzo”. Quando succede utilizzate una buona dose di idratante notturno e la pelle al mattino sarà sicuramente liscia.

Quindi, se state per usare il Clarisonic Mia 2 con questa testina, sappiate che richiederà a volte un pò di idratante in più per bilanciare la pulizia profonda.

Per la maggior parte delle donne la testina ad alte prestazioni è la migliore opzione per l’ uso quotidiano. Ma questo dipende sempre dalla tipologia di pelle.

Infatti offrono una vasta gamma di testine per problemi specifici come l’acne, la pelle sensibile, e anche la pelle degli uomini, che è possibile acquistare separatamente.

In tutti i casi le opinioni per la Clarisonic sono comunque entusiaste. Te ne riporto una:

l’efficacia della detersione è evidente dal primo utilizzo. ho praticamente realizzato di non aver mai pulito a fondo il viso dal trucco in tutti questi anni. e poi ormai è diventata una coccola gradevole nella mia skin routine serale. mai più senza!

 

Clarisonic: opinioni, recensione e prezzo della spazzola più famosa
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.