Crema Fikus Antiage funziona? Opinioni, recensione completa e sconto riservato del 40%

Si lo sappiamo bene. Specialmente dopo i 30/35 anni la pelle inzia a rilassarsi e piano piano si formano le prime rughe. Se hai circa 60 anni avrai notato già questo aspetto che purtroppo affligge uomini e donne.

Un ottimo rimedio naturale per rallentare questo processo sono sicuramente le creme AntiAge, come appunto la Crema Fikus (100% naturale!) che andremo a recensire in questo articolo. Ce l’avete chiesto in tantissime e noi abbbiamo  eseguito!

Che sia chiaro: nessuna crema Antiage fa miracoli, ma può realmente rallentare il processo di invecchiamento della pelle facendoti sentire più giovane.

Moltissime sono però le creme antiage presenti sul mercato, tutte che apparentemente promettono la stessa cosa. Proprio per questo è diventato ormai difficilissimo distinguere le più afficaci da quelle meno valide, anche a parità di prezzo.

Sei pronto/a? Cominciamo!

 

Crema Fikus Antiage: ingredienti e proprietà

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE CON SCONTO DEL 40%

La crema Fikus è è composta al 100% da ingredienti naturali. Questo è sicuramente un grandissimo punto a favore che il nostro Team valuta più che positivamente.
Come sapete infatti ci teniamo molto a questo aspetto.

L’ingrediente che caratterizza questa crema viso, come facilmente intuibile dal nome, è il fico d’india, già conosciuto ed utilizzato in passato per le sue proprietà e i numerosi benefici che riesce ad apportare non solo alla pelle.

Pensa infatti durante il glorioso impero romano le proprietà del fico d’india venivano utilizzate per curare le cicatrici dei soldati.

Ai giorni nostri purtroppo abbiamo dimenticato come moltissimi ingredienti naturali possano apportare numerosi benefici al nostro corpo ed è proprio studiando le società più arretrate africane che i ricercatori l’hanno riscoperto, elencando tutti i benefici del fico d’india in un articolo del prestigioso European Journal of Lipid Science and Technology.

Tra questi benefici particolare risalto veniva dato all’azione antietà e rigenerazione cutanea che il fico d’india è in grado di esercitare sulla pelle.
Importantissimo menzionare anche gli effetti benefici tonificanti, idrantanti, rassodanti e astringenti che il fico d’india è capace di donare alla pelle.

 

Crema Fikus: recensione completa e opinioni

Lo riconosci?

Un personaggio non da poco che non si esporrebbe mai così tanto per 2 soldi vero?

Vediamo come mai Maccucari ha deciso di metterci la faccia pur non essendo il testimonial dell’azienda.

Partendo da un’ingrediente dalle enormi potenzialità anti età l’azienda Laurer Cosmetic, dallo stampo fortemente italiano, ha creato la crema Fikus lavorando pazientementei i semi del fico d’india. Pensa che sono necessari moltissimi semi per estrarre solo una piccola quantità utile al trattamento anti età.

Gli ingredienti che compongono la crema sono naturali al 100%, ma è bene ricapitolare i principali e i relativi benefici:

  • Fico d’india: sconfigge i radicali liberi causati da stress ossidativo che sono la causa principale dell’invecchiamento della pelle e delle rughe
  • Estratti di cellule staminali della mela svizzera: l’azione svolta stimola la formazione di collagene sostituendo le cellule più vecchie con cellule giovani rallentando così il prcesso di invecchiamento della pelle

Questi sono le principali azioni della crema antietà Fikus, ma non finiscono qui. Come detto sopra i ricercatori hanno individuato molti benefici che il fico d’india è in grado di apportare alla pelle e tra questi è impossibile non menzionare l’efficace azione idrante, che rende la pella liscia e morbida al tatto, e la funzione protettiva contro i raggi solari, altro fattore che causa l’invechiamento della pelle come spiegato nel nostro articolo (LINK).

Ci teniamo a sottolineare che la crema Fikus non contiene alcol o profumi che possono irritare la pelle, sicuramente un aspetto positivo.

Ti consigliamo di aspettare almeno 2/3 settimane prima di giudicare i primi risultati, un periodo già estremamente corto ma realistico.

Abbiamo menzionato già sopra, e ci teniamo a sottolinearlo, che nessuna crema antietà fa miracoli, a dispetto di quello che la pubblicità ci dice.

Tuttavia questa crema è estremamente funzionale ed efficace ed è sicuramente tra le migliori sul mercato. Pur essendo stata indrodotta sul mercato da pochissimi anni sono già molte le donne che la stanno usando con enorme soddisfazione.

Ecco alcune opinioni che si possono trovare su Facebook:

 

Qual’è la Differenza con le altre creme Antiage?

La differenza con le classiche creme anti età è enorme.

Per prima cosa grazie alla sua funzione 4 in 1 può essere usata sia di giorno che di notte (no, non unge) sia dalle donne che dagli uomini, elimando di fatto la necessità comprare più creme.

Le 4 funzioni le abbiamo descritte qui sopra ma è bene ricapitolarle: oltre alla doppia azione antietà che ne amplifica l’efficacia la crema ha anche un effetto idratante e di protezione contro i raggi del sole, altro agente che invecchia la pelle.

Altra differenza fondamentale è la totale assenza di elementi dannosi come paraffina, parabeni e siliconi estremamente dannosi alla pelle. Ci teniamo a sottolineare ancora una volta la mancanza di controindicazioni essendo realizzata al 100% da ingredienti naturali.

L’ultima differenza è proprio il suo ingrediente principale. Nessuna crema può vantare un ingrediente naturale ma estremamente efficace come il fico d’india. Questo perché come detto è relativamente nuova sul mercato, e l’azienda guidata da Gianluca Lauria si è da subito mossa per sfruttare il suo enorme potenziale.

Complimenti da parte del nostro Team!

 

Crema Fikus: prezzo e promozione riservata

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE CON SCONTO DEL 40%

Finora abbiamo parlato dei moltissimi benefici del Fico d’india, ma non abbiamo parlato a sufficienza del processo di lavorazione.

Perché questo dovrebbe interessarti?

Te lo spiego subito.

Le spine presenti sul fico d’india rendono il processo di estrazione estremamente difficile, ma questo non è il problema principale.

Il punto è che per estrarre 1 litro di olio purissimo è necessaria 1 tollennata (si, hai capito bene) di semi e il processo di spremitura deve essere fatto a freddo per conservare tutte le proprietà benefiche del fico d’india.

È facile quindi capire come l’estratto di fico d’india è così pregiato sul mercato e difficilmente reperibile.

Tuttavia siamo riusciuti, dopo estenuanti trattive, a garantirci qualche scorta ad un prezzo speciale. Difficilmente consigliamo così fortemente una crema, ma to consigliamo in questo caso di prenderla fortemente in considerazione. Oltre che combattere efficacemenete l’avanzare delle rughe potrai eliminare tutte le altre creme, utilizzando solo questa giorno e notte.

Ti lascio ancora una volta il link all’offerta dedicata:

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE CON SCONTO DEL 40%

Crema Fikus Antiage funziona? Opinioni, recensione completa e sconto riservato del 40%
4.4 (88.33%) 12 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.