Aspiratori punti neri: prezzo e guida all’acquisto dei migliori leva comedoni

Se sei alla ricerca di un rimedio naturale per togliere dalla tua pelle i fastidiosi punti neri sei nel posto giusto. Molte donne (e uomini) ci hanno chiesto infatti un parere sugli aspiratori comedoni. Non potevamo che rispondere presenti.

In questo articolo tratteremo infatti i migliori aspiratori comedoni presenti sul mercato. Le soluzioni al giorno d’oggi sono molteplici ed è facile rimanere confusi di fronte alla moltitudine di prodotti presenti sul mercato.

Come sai baseremo ancora una volta la nostra classifica sul rapporto qualità/prezzo, per farti spendere il meno possibile ma al contempo comprare un leva comedoni efficace e affidabile nel tempo.

Sei pronta? Cominciamo!

Aspiratori comedoni: prezzo e classifica dei migliori

Innanzitutto è bene sottolineare che gli estrattori comedoni sono un rimedio naturale non solo per sconfiggire i punti neri, ma anche per trattare l’acne e per rimuovere le cellule morte.

Gli aspiratori di punti neri sono così chiamati perché agiscono sulla pelle grazie al vuoto creato dall’apparecchio che aspira nel vero senso della parola i punti neri. Sicuramente un metodo efficace che negli ultimi anni ha riscosso un successo sempre maggiore.

Ecco la nostra classifica sempre aggiornata; come sempre scegliamo Amazon per la qualità e rapidità di spedizione e soprattutto per i prezzi spesso più bassi della rete. Un vantaggio non da poco.

 

Eunon rimuovi punti neri

Il migliore in assoluto per efficienza. Se vuoi farti il miglior regalo per il tuo viso di fascia medio-alta questo è l’aspiratore punti neri che fa per te.

Il risucchio super potente fino a 60 KPA è il massimo per togliere i comedoni più ostinati pur rispettando la pelle del tuo viso. Le 4 testine di cui e dotato inoltre lo rendono perfetto anche per l’acne oppure per rimuovere cellule morte e impurità.

Ecco la recensione di un cliente (qui puoi vedere tutte le altre)

Precedentemente ho usato strumenti simili nei saloni di bellezza, sentendo il naso molto pulito dopo il trattamento. Cercando su Amazon ho trovato questo prodotto, quindi ho deciso di spendere il prezzo per un trattamento al salone per provarlo. Anche se non è al pari di un trattamento professionale, ma rimuove davvero i punti neri. Non male!

 

Hurrise aspiratore punti neri

A nostro avviso il migliore aspira comedoni per il rapporto qualità/prezzo. L’Hurrise risulta infatti molto efficace per il prezzo estremamente basso di vendita.

L’aspiratore Hurrise risulta molto efficace e non lascia alcun segno sulla pelle anche alla massima potenza. I livelli di aspirazione sono infatti 3 (più una modalità di protezione) e le 4 sonde di aspirazione permettono a chiunque un utilizzo ottimale.

Concludiamo citando l’ottimo desing e la qualità dei materiali utilizzzati. Ti lasciamo una recensione di un cliente soddisfatto (se vuoi vedere le altre recensioni clicca qui):

Prodotto con un rapporto qualità/prezzo ottimo. L’abbiamo utilizzato più volte in questi giorni e con le varie testine disponibili e i vari livelli di potenza, soddisfa ogni necessità. Non da problemi alla pelle con la potenza minima, il mio ragazzo l’ha usato alla potenza massima ed ha avuto risultati strabilianti senza nessun segno sulla pelle. La batteria ha una buona durata e in ogni caso si ricarica molto velocemente. Molto maneggevole, occupa poco spazio rispetto ad altri di cui ho visto le dimensioni.

 

Meaclear aspiratore punti neri

Alternativa al predente di pari livello apprezzata per il rapporto qualità/prezzo.

Semplice e pratico da utilizzare l’aspiratore comedoni Meaclear è dotato di 4 testine che lo rendono efficace, oltre che per combattere i punti neri, anche per molteplici funzionalità quali l’esfoliazione.

La potenza di aspirazione risulta ottimale e non si nota alcun segno post utilizzo, se utilizzato nella maniera corretta ovviamente.

Ecco una delle tantissime recensioni dei clienti molto positive (puoi vedere le altre cliccando qui):

Perfetto ne avevo sentito parlare tanto e quando l’ho provato non credevo ai miei occhi FUNZIONA davvero è ottimo… Ovviamente bisogna prima dell’utilizzo dilatare bene i. Pori della pelle per evitare rossori o macchie indesiderate… Sono rimasta pienamente soddisfatta sopratutto per la qualità prezzo e anche per lo skincare per la pulizia viso e veramente favoloso ne avevo proprio bisogno di uno elettrico arriva tutto come da foto molto contenta

 

Geemo rimozione del comedone

Se vuoi spendere qualcosina in meno consigliamo sicuramente l’estrattore punti neri targato Geemo. A meno di 20 euro è difficilissimo trovare un apparecchio decente, pertanto i pochissimi a disposizione ti consiglio di non guardarli nemmeno.

D’altronde per risparmiare 2 o 3 euro su un apperecchio per il tuo viso così importante non ne vale la pena, concordi?

Le testine in questo caso sono 5, così come i livelli di aspirazione sufficienti per fare un ottimo lavoro di pulizia sul tuo viso.

Ti lasciamo anche in questo caso una recensione di un cliente (qui le altre recensioni):

Ottimo prodotto, perfetto per ottenere una efficace pulizia del viso. Regolabile per gradi, cosicché l’utilizzatore possa regolare a suo piacere la forza di aspirazione.
Lo consiglio vivamente a tutte le donne che desiderano avere una faccia pulita e bella!

 

Aspiratore comedoni: cosa fare assolutamente prima dell’utilizzo

leva comedoni

Queste informazioni sono fondamentali per un utilizzo corretto del leva comedoni; non saltarle.

Ecco in particolare le azioni da fare prima di utilizzare il leva comedoni:

  1. Assicurarsi che le testine dell’aspiratore siano pulite e disinfettate.
  2. Lavarsi con cura le mani
  3. lavare il viso con detergente e acqua tiepida
  4. Vaporizzare il viso per aprire i pori e rimuovere così effficacemente i pori. Per far questo puoi utilizzare per almeno 5 minuti una efficace SPA facciale (abbiamo scritto anche in questo caso la classifica delle migliori in base al rapporto qualità/prezzo) o un il classico pentolino contenente acqua bollente.
    Se sei di fretta, anche se meno efficiente, utilizza un asciugamano caldo sul viso.

 

L’aspiratore di comedoni funziona? Lascia segni sulla pelle?

Rispondiamo a questa domanda che moltissime donne o uomini ci fanno, allarmati da alcune recensioni o pareri trovati internet.

Saremo assolutamente sinceri.

Se ti aspetti la luna rimarrai spesso deluso. Non confondere le mie parole.

L’aspiratore comedoni funziona molto bene, ma se ti aspetti il miracolo di turno per eliminare il punto nero più difficile ti consigliamo di non comprarlo e di rivolgerti ad un professionista.

Per quanto riguarda invece i segni sulla pelle o possibili controindicazioni stai tranquilla. Se lo utilizzi seguendo le operazioni preliminari difficilmente – a meno che tu non abbia una pelle molto sensibile – rimarranno dei segni sul viso, comunque molto leggeri e passeggeri (ad esempio l’arrossamennto dovuto alla rottura di capillari).

 

Ti ricordiamo inoltre la nostra guida completa sulle migliori spazzole per la pulizia del viso, per una pulizia come dell’estetista. Buona lettura!

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo con i pulsanti qui sotto con le tue amiche. Oltre ad aiutare loro ci spronerai anche a fare sempre meglio. Grazie mille!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.