Philips Visapure: recensione, prezzo e opinioni

La spazzola Philips VisaPure per la pulizia del viso ha lo scopo di portare la vostra routine quotidiana di cura della pelle al livello successivo senza alcuno sforzo supplementare grazie alla spazzola rotante, che dichiara di essere 10 volte più efficace della pulizia manuale.

Si dice che la pelle sia pulita, morbida e luminosa. Ecco cosa ne pensiamo noi.

Cominciamo!

 

Philips Visapure: recensione e opinioni

[GUARDA I MODELLI PHILIPS AL MIGLIOR PREZZO]

Vorremmo iniziare dicendo che ci piace assolutamente la confezione di VisaPure. Lo troviamo molto più elegante, moderno e chic delle spazzole Clarisonic. E’ un vero piacere da guardare, e non apparirebbe fuori posto nel vostro bagno a tutti.

Sicuramente Philips Visapure è una spazzola che “compete” con la Clarisonic, sebbene quest’ultima sia molto più costosa. Ecco il prezzo della Philips Visapure:

È facile da usare. Ha un timer che si ferma ogni pochi secondi che avverte di cambiare le zone del viso, coosi’ sei totalmente sicura di non esagerare su una zona o al contrario non pulire bene l’area in questione.

Si spegne automaticamente. Con due impostazioni di velocità, una delicata e una pulizia profonda, puoi scegliere ciò che meglio si addice alla tua pelle, anche se consigliamo di fare la pulizia profonda non più di una volta alla settimana.

Vorrei anche sottolineare che VisaPure è impermeabile e wireless. È necessario caricarlo per 6 ore e può essere utilizzato per 30 minuti. Quindi, se vi attenete alla routine di utilizzare VisaPure solo per 1 minuto, una carica vi durerà per circa 2 settimane.

Philips VisaPure è dotato di 1 testine, anche se è possibile comprarne altre 4 e intercambiarle. Queste sono le testine che si possono comprare: una per la pelle extra sensibile, la spazzola Deep Pore, una per esfoliazione e l’ultima per l’acne. Dipende sempre dalla pelle e dal trattamento che si vuole fare.

La spazzola giunge con quello per la pelle normale, quella usata dalla maggior parte di noi. Ciò che si è subito distinto è stato il carattere estremamente morbido di questo pennello “normale”.

I risultati: Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo elegante apparecchio. Come tutte le spazzole non si possono aspettare miracoli MA effettivamente la pelle è molto meno grassa di prima ed è sempre super liscia dopo l’ uso, il che rende più facile idratarla successivamente.

La pelle è anche molto più pulita in profondità ed è sicuramente più efficace di una pulizia manuale (ora, 10 volte di più rispetto alla pulizia manuale come dichiarato da Philips ci sembra un pò troppo); anche la luminosità ne ha tratto giovamento.

Nel complesso il giudizio è più che positivo e la consigliamo a chi vuole una buona spazzola senza esagerare nella spesa (la Clarisonic costa circa 50 euro di più). Quindi buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Ti lascio una recensione di una cliente, molte delle quali positive come questa:

Ottimo prodotto! come durata della batteria, funzionamento. mi piace proprio e lo trovo davvero utile!
lo consiglio!
inizialmente ho usato la testina in dotazione per non irritare troppo la mia pelle e poi sono passata a quella per la pulizia profonda. entrambe ottime!

Philips Visapure: prezzo e caratteristiche tecniche

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Pulizia della pelle: 10 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale* (*studio interno condotto nei Paesi Bassi nell’anno 2011 su 21 donne )
  • Esfoliante: Rimuove maggiori quantità di cellule di pelle morta rispetto alla pulizia manuale*
  • Assorbimento: Migliora l’assorbimento del tuo prodotto per la protezione della pelleAssorbimento: Migliora l’assorbimento del tuo prodotto per la protezione della pelle
  • Microcircolazione: Favorisce la microcircolazione per una pelle più luminosa
  • Delicato: delicato sulla pelle come le tue mani*. Zone di applicazione: guance; petto; mento; fronte; collo; naso.

Se vuoi vedere altre spazzole leggi il nostro articolo sulle migliori spazzole per pulire il viso, sicuramente troverai quella che fa al caso tuo.

Philips Visapure: recensione, prezzo e opinioni
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.