Sauna Facciale: Prezzi e recensioni delle Migliori SPA per la casa

Questo è uno degli articoli più importanti di questo blog, pertanto seguimi fino alla fine.

Parleremo infatti dei vantaggi del vapore sul viso e recensiremo le migliori saune facciali, delle vere e proprie SPA portatili che stanno sempre più spopolando per il costo basso e la loro grande utilità.

Addirittura alcune donne sostengono di aver eliminato la spesa dell’estetista anche grazie alle saune facciali.

Non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo dell’articolo.

 

La sauna facciale: i vantaggi e le recensioni delle migliori saune portatili

La sauna facciale permette di aprire facilmente i pori del viso lasciando la pelle morbida, elastica e idratata.

Il vapore del viso aiuta infatti a liberare le impurità sotto la superficie della pelle e veniva utilizzato perfino in antichità per ottenere una pelle più giovane.

Il vapore aumenta il flusso sanguigno, aiuta a liberare le cellule morte della pelle e ammorbidisce i punti neri. Le saune del viso in genere riscaldano il vapore a circa 110 gradi Fahrenheit, una temperatura ottimale per la vaporizzazione del viso e non devono essere utilizzate su pelle irritata o soggetta ad acne.

Per acquistare le saune facciali si utilizza spesso Amazon, che offre un servizio molto efficente e riesce a mantenere i costi bassi.

 

Saune facciali migliori: le recensioni e i prezzi più bassi

Ecco le migliori saune facciali che ti aiuteranno nella cura della pelle del viso. Come puoi  vedere i prezzi non sono assolutamente proibitivi

 

Sauna facciale Beurer FC 72

Beurer FC 72 Pureo Ionic Hydration Sauna per il Viso Agli Ioni

Free shipping
Last update was on: Luglio 28, 2021 1:24 pm
disponibile
52,69 61,99

Sicuramente una sauna facciale che si colloca nella fascia medio-alta, ma che garantisce delle buone soddisfazioni in termini di risultati. Abbiamo già consigliato Beurer anche tra le spazzole per la pulizia del viso e ci fidiamo molto di questo brand.

Il getto a vapore della sauna facciale Beurer FC 72 merita sicuramente una menzione particolare; il getto potente erogato garantisce infatti una pulizia in profondità, oltre ad essere preciso e direzionabile.

Le recensioni di questo prodotto sono molto entusiaste e ne certificano l’elevato rapporto qualità/prezzo, a nostro avviso il migliore della categoria:

Bel design, compatto e non asfissiante come le classiche saune facciali, certo, ha il suo prezzo ma è il giusto compromesso tra una sauna professionale e una da casa, soddisfattissimo

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Tecnologia agli ioni per un’idratazione profonda
  • Ugello regolabile
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile (100 ml) e lavabile in lavastoviglie
  • Spia di controllo
  • Arresto automatico
  • Alimentazione dalla rete elettrica

 

Sauna facciale Akira

Beurer FC 72 Pureo Ionic Hydration Sauna per il Viso Agli Ioni

Free shipping
Last update was on: Luglio 28, 2021 1:24 pm
disponibile
52,69 61,99

Tra le saune facciali di fascia media un posto di rilevanza è occupato sicuramente dalla sauna per il viso targata Akira.

Un prodotto di fascia media che accontenta il portafoglio pur mantendo un livello di pulizia elevato, in quanto il vapore è arricchito da ioni come nel modello precedente. Un bel passo in avanti rispetto all’utilizzo del solo vapore.

Anche in questo caso ti riporto una recensione:

Facile da usare ed in totale sicurezza, il vapore ionico può facilmente purificare profondi strati di pelle e tossine di scarico. Non è mai stato cosi facile avere cura della pelle del vostro viso comodamente a casa. Rispetto al vapore normale, il vapore ionico penetra la pelle più in fondo in modo tale da purificare.

CARATTERISITCHE TECNICHE:

  • La sauna facciale è l’ideale per la pulizia del viso e per una pelle più sana e luminosa. Ideale per estetiste domestiche, centri estetici o anche per il fai da te e per la cura personale del vostro viso.
  • Il vapore che emette purifica i pori liberando la pelle da impurità e punti neri. Il design elegante e le dimensioni compatte (22.5 cm) si adattano a qualsiasi ambiente.
  • Facile da usare ed in totale sicurezza, il vapore ionico può facilmente purificare profondi strati di pelle e tossine di scarico.
  • Il vapore in micro particelle con ioni contiene particelle 8.000 volte più piccole rispetto al vapore normale. Con una temperatura di 40°C, simula il collagene della pelle e rende l’epidermide più elastica.
  • Usa il potere del vapore con ioni per preparare le pelle prima del trucco o per rimuoverlo più velocemente e facilmente.

 

Sauna facciale Aiho

Molto simile alla precedente, sia a livello di prezzo che di caratteristiche tecniche. Anche in questo caso infatti il vapore è ionizzato per una pulizia ottimale del viso.

Questo modello può esssere utilizzato anche come umidificatore domestico e la garanzia è addirittura di 2 anni. Insomma, Ahio è ceramente sicura della bontà del prodotto venduto.

Avevo proprio bisogno di questo oggetto perchè mi sono sinceramente stancata di avere ogni mese la spesa dall’estetista.
Così finalmente posso fare la mia pulizia del viso “homemade” in modo da poter utilizzare anche i prodotti che dico io, essendo una persona fissata col bio.
Appena questo oggetto è arrivato devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa, i materiali sono solidi e l’utilizzo è davvero super facile ed efficace.
Lo ricomprerei sicuramente!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Idratazione intensivi: il vaporizzatore facciale nano ionico avanzato genera 4000 particelle superfine di vapore, reintegrando cosi l’umidità naturale della pelle in profondità, lasciando un viso idratato e vigoroso.
  • Effetti garantiti: una nebbia calda con un potere 10X che idrata efficacemente tutto il viso, migliora la vitalità cellulare e l’assorbimento dell’ossigeno attraverso la pelle per un aspetto più giovane e più sano.
  • Sauna domestica: goditi una rilassante spa facciale di qualità direttamente a casa tua: libera i pori della pelle e rimuovi i punti neri, eventuali tracce di trucco e la sporcizia dello smog quotidiano.
  • Multifunzionale: con l’avanzato elemento riscaldante in ceramica PTC, l’apparecchio 3 in 1 per la pulizia facciale può essere utilizzato anche come umidificatore domestico e come una cabina scalda asciugamani.
  • Compatto e portatili: grazie alle sue piccole dimensione, può essere usato ovunque, come in salotto, nel bagno o nella camera da letto. 2 anni di garanzia e servizio clienti cordiale.

 

Sauna facciale Joycare JC-350

joycare JC-350, Pulire il viso, Sauna Facciale, Viola

Last update was on: Luglio 28, 2021 1:24 pm
non disponibile

Questo è il modello della Joycare che consigliamo per le sue caratteristiche a fronte di un prezzo molto vantaggioso per il prodotto.

Molto importante in questo caso la possibilità di aggiungere olii essenziali per effettuare l’aromoterapia, una caratteristica molto apprezzata da noi donne.

Per il resto la sauna facciale si comporta molto bene e garantisce una vaporizzazione per 10/15 minuti, il tempo perfetto per qualsiasi trattamento (oltre questo tempo l’effetto vapore può facilmente risultare dannoso). Da sottolineare anche i 2 livelli di potenza che ti consentono un utilizzo diversificato.

Questo è un modello molto richiesto per le sue caratteristiche : abbiamo deciso quindi di approfondire con una  recensione completa  delle migliori saune facciali Joycare a questo link.

 

Sauna facciale economica Hangsung

Hangsun Sauna Facciale Pulizia Del Viso Portatile FS80 Inhalator Sauna per Il Viso

Last update was on: Luglio 28, 2021 1:24 pm
non disponibile

Per chi vuole spendere il meno possibile questa sauna facciale Hangsung è l’ideale. Il rapporto qualità/prezzo anche in questo caso è molto elevato, anche se non è presente la funzione di ionizzazione del vapore.

Quasta sauna facciale viene spesso utilizzata anche come inalatore per liberare il naso chiuso ed è possibile aggiungere i tuoi oli essenziali preferiti. La SPA portatile Hangsung viene spesso utilizzata anche come diffusore di oli essenziali.

Vediamo meglio le CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • 2 Funzioni Efficace: Sauna facciale + Inhaler, include la piena vapore faccia, attaccamento T-zona e la tazza di misurazione, l’attaccamento a vapore in grado per il naso e la bocca per inalazione cancella il vostro naso chiuso.
  • 2 Regolazione Della Temperatura: Un pulsante che può essere impostato a bassa / off / alta. Possibilità di regolare il livello di vapore. Apre i pori per rimuove lo sporco, il trucco dell’olio. si scioglie via le cellule morte della pelle (può anche sostituire scrub esfoliante chimici, bucce).
  • Diffusore di Oli Essenziali: Con la funzione di aromaterapia, Olio Essenziale Spray: Aggiungi il tuo oli essenziali o aromaterapia preferiti. sauna facciale per la cura della pelle ad alta intensità e l’inalazione, utilizzare come parte del normale regime di cura della pelle per ottenere risultati visibili.
  • Fashion Design: Come un regalo ideale, sauna facciale per la cura della pelle ad alta intensità e l’inalazione, utilizzare come parte del normale regime di cura della pelle per ottenere risultati visibili.
  • Best Home Spa: Utilizzare come la pelle diretta Indulgenza, il trattamento, o semplicemente lasciare il vapore come umidificatore interni in qualsiasi condizione atmosferica. La più recente tecnologia di riscaldamento, spray rapidamente vapore e sicuro! Facile da usare, la sicurezza, 24 mesi di garanzia

 

Come utilizzare la Sauna Facciale?

Per la preparazione del vapore facciale utilizzare solo acqua distillata o di sorgente.

Si possono aggiungere erbe e oli essenziali (solo nei dispositivi che prevedono questa funzione) per un trattamento aroma-terapeutico su misura per le esigenze della pelle. Aggiungere alcune gocce di olio essenziale o di erbe aromatiche a scelta direttamente all’acqua distillata. Se non avete a portata di mano le erbe aromatiche, usate un sacchetto di tè verde o alle erbe.

Con un asciugamano forma “una tenda” sopra la testa per ricevere al meglio il vapore. Dopo 5-10 minuti, o ogni volta che il vapore si dissipa, esfolia leggermente la pelle e applica un idratante, se lo desideri.

 

Ti ricordo che per il trattamento di pulizia e esfoliazione del viso (e non solo) puoi decidere di affidarti alle spazzole per la pulizia del viso, già utilizzate con molta soddisfazione da parte di moltissime donne come te.

Non solo: abbiamo scritto anche la classifica dei migliori vaporizzatori viso ad ozono, spesso utilizzati ad utilizzo professionale dalle estetiste.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con la tua migliore amica 😉