Siero AntiAge Viper Tripeptide: Recensione completa e Prezzo al veleno :)

Oggi andiamo a recensire il siero AntiAge Viper Tripeptide EcoBio al siero di vipera, un ingrediente molto conosciuto e apprezzato per i suoi benefici e che promette, specialmente in questa tipologia di trattamento, effetti notevoli contro le rughe già dalle primissime applicazioni.

Certo, se senti il siero di vipera per la prima volta ti potresti anche spaventare e chiudere la pagina, ma ti assicuro che non è nulla di dannoso, anzi, è un ingrediente al 100% naturale che si dimostra molto efficace per combattere le rughe e l’invecchiamento della pelle

Chiarificato questo punto cosa ne dici di cominciare?

 

Recensione completa: Cosa è e Come Funziona il siero antiage Viper Tripeptide EcoBio?

Il siero antiage Viper Tripeptide di EcoBio Boutique è al 100% Made in Italy, fatto con ingredienti naturali e questo è sicuramente un punto a favore di questo siero che promette ottimi risultati in tempo breve.
Il prodotto è ovviamente certificato dal Ministero della Salute secondo il Regolamento (CE) n. 1223/2009.

Insomma siamo davanti ad un prodotto di ottima qualità, e quando si tratta di prodotti così sensibili da applicare alla pelle è sempre un bene controllare qualsiasi cosa.

Il siero atiage Viper Tripeptide di Eco Bio Boutique si presenta in un flaconcino con dosatore airless antispreco; molte case oramai ne approfittano e ci fanno sprecare parte del prodotto con un beccuccio troppo largo. Il risparmio parte da queste cose!

I principi attivi agiscono in maniera combinata già dalle prime applicazioni sulla pelle ed i benefici sono notevoli:

– Idratazione profonda

Riduzione delle rughe

Effetto anti-aging

– Azione levigante

– Azione rassodante

Effetto “filler” sulle rughe d’espressione

Anche in qusto caso, come d’altronde per qualsiasi applicazione, la costanza nell’applicazione del siero fa la differenza, anche se i primi risultati si vedono già dalle primissime applicazioni.

Siero antiage viper tripeptide ecobio

GUARDA SUL SITO UFFICIALE

Gli ingredienti e i benefici sulla pelle nel dettaglio

  • Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetato – Un tripeptide di origine sintetica simile come effetto ad un peptide che si trova nel veleno della Vipera, che, riduce le contrazioni muscolari proprie della mimica facciale rallentando la formazione delle rughe di espressione.
  • Pepha Tight – Estratto d’alga che agisce velocemente dando un effetto lifting-stirante immediatamente visibile.
  • Burro di Karitè – Ricco di vitamina A, B, E ed F.  Agisce contro l`invecchiamento cutaneo, dona morbidezza ed elasticità ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Olio di cocco – Ricco di Vitamina E, migliora l’idratazione cutanea e dona tono ed elasticità alla pelle.
  • Olio di Jojoba -Dal facile assorbimento, quest’olio svolge un’azione protettiva anche contro i danni provocati dai raggi solari.

Controindicazioni e Come si Usa il siero antiage Viper Tripeptide EcoBio?

Essendo composta al 100% da ingredienti naturali il siero antiage Viper Tripeptide non ha alcun contraindicazione. L’unica avvertenza è quella relativa all’intolleranza verso le sostanze contenute, ma d’altronde è presente per qualsiasi cosa, come avviene anche per il cibo (intolleranza al lattosio ad esempio).

Viper Tripiptide è inoltre adatta a qualsiasi tipo di pelle.

Anche l’utilizzo è molto semplice: ti basterà semplicemente applicare una piccola quantità del prodotto sul viso, collo e dècolletè e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Lascia poi agire il siero per 10 minuti e successivamente risciaqua abbondantemente con acqua.

Semplice vero?

Siero antiage viper tripeptide ecobio

GUARDA SUL SITO UFFICIALE

Quanto costa e.. Ci sono promozioni riservate?

Guardare solo il prezzo per queste tipologie di trattamento così delicate ci sembra controproducente.  D’altro canto però non vogliamo farti spendere un sacco di soldi; ecco quindi che valutiamo molto il rapporto qualità/prezzo.

Il Siero AntiAge Viper Tripeptide, essendo un’ottimo prodotto, deve essere visto come un investimento per la bellezza della tua pelle senza ricorrere a intensive e a volte dannose operazioni chirurgiche super costose. 

Tuttavia il prezzo non è neanche troppo proibitivo, tuttaltro: è un prezzo assolutamente normale che si posiziona nella categoria medio/alta di tutti i sieri antietà al veleno di vipera in commercio.

La promozione al momento in cui stiamo scrivendo noi è presente (BEN 50% di sconto!), ma potrebbero esserci variazioni di prezzo o di disponibilità del prodotto in futuro. Ti lasciamo comunque i prezzi, che si rivelano molto vantaggiosi specialmente se ne acquisti più di una confezione.

Se la promozione è in corso ti consiglio di non fartela scappare 🙂

ACQUISTA COL 50% DI PROMOZIONE

Siero AntiAge Viper Tripeptide: Recensione completa e Prezzo al veleno 🙂
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.